Chi siamo (in teoria)

Il Gruppo MEMMT Bobbio nasce ed è costituito da Brava gente che non ama la casta politica e vuole divulgare una teoria economica di statura mondiale. Noi siamo qui per Voi e speriamo che la nostra associazione cresca il più possibile.

LO STATUTO

1) Noi siamo al fianco di Paolo Barnard (www.paolobarnard.info) e non gli volteremo mai le spalle qualunque cosa egli faccia. Ognuno vale uno e nessuno può mentire.

2) Le riunioni sono aperte a tutti gli iscritti che habbiano almeno 12 mesi di permanenza nell’associazione.
Per iscriversi bisogna fare un video di 10 minuti nel quale bisogna fare l’imitazione di Paolo Barnard e caricarlo su internet. L’iscrizione può essere revocata entro 12 mesi, se il comitato direttivo ritiene che il nuovo iscritto non sia una persona con i principi della gente giusta.

3) Ognuno può proporre un idea, che poi verrà discussa nell’ambito del consiglio direttivo, e che se l’idea è buona per l’economia dellaggente, allora viene accettata.

4) l’associazione “MEMMT Bobbio economia per laggente” si è costituita a Bobbio in data segreta per motivi di riservatezza.
Il nostro scopo è quello di divulgare l’economia giusta per la brava gente. Gente rispettabile con un passato limpido e trasparente.

5) cambiano l’ordine degli addendi il risultato non cambia.

6) L’associazione è aperta agli skemi Kultirali anche con gente di ogni partito. Noi non siamo una parrocchia e UNO VALE UNO.

7) Allinterno della sociazione ci sono dei ruoli importanti, dove ognuno è rispettato (dopo essere stato accettato dal consiglio direttivo), ed ha pieno diritto alla democrazia. I REFERENTI ECONOMIA sono la guida dell’associazione, mentre i soci partecipano alle riunioni e fanno sempre di si con la testa.

8) L’associazione si riunisce ogni tanto per discutere.

9) La sociazione divulga i principi della MEMMT ma anche la decrescita, ma anche lo Šcêc, ma anche Auriti.

10) GRAZIE PAOLO!!1!

Annunci